Let It Die arriverà su PC questo autunno

GungHo Online Entertainment e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture hanno annunciato che il Free-to-play HACK & SLASH BRUTALE, Let It Die, arriverà su PC via Steam questo autunno. Il gioco è stato originariamente lanciato su Playstation 4 nel 2016.

Questa un panoramica sul gioco:

“A seguito di devastanti movimenti tettonici, la Terra è piombata nel caos. Al centro di questa follia troviamo la misteriosa figura di Uncle Death, l’isola di South Tokyo staccatasi dalla terraferma e la leggendaria struttura che si innalza nel suo centro: la Tower of Barbs.

La tua missione è semplice: raggiungere la cima della torre prima di tutti. E per farlo avrai una sola scelta: uccidere o essere ucciso.

In un mix tra combattimento ravvicinato, progressione del gioco rogue-like e survival, dovrai allenarti, localizzare, creare o rubare quello che ti serve, trovare il cibo ed eliminare gli avversari prima che ti trovino.”

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento