L’Espansione I: New York Underground per Tom Clancy’s The Division sarà disponibile dal 28 giugno

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che l’espansione New York Underground per Tom Clancy’s The Division sarà disponibile inizialmente per Windows PC dal 28 giugno. New York...
L'Espansione I: New York Underground per Tom Clancy's The Division sarà disponibile dal 28 giugno




In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che l’espansione New York Underground per Tom Clancy’s The Division sarà disponibile inizialmente per Windows PC dal 28 giugno. New York Underground è la prima di tre espansioni a pagamento che offriranno molte nuove attività, caratteristiche ed elementi per arricchire l’esperienza di gioco originale, una volta completata la campagna principale. New York Underground è disponibile con il Season Pass o può essere acquistato separatamente al costo di € 15,00.
Nell’espansione New York Underground gli agenti dovranno affrontare una nuova e pericolosa minaccia che si è sviluppata nelle profondità di New York, dove dovranno dare la caccia ad alcuni nemici letali con un massimo di tre amici attraverso un dedalo infinito di tunnel e gallerie della metropolitana.

NUOVE CARATTERISTICHE
• Incursione La Tana del Drago: la più grande incursione finora disponibile si svolgerà nel quartiere Hell’s Kitchen. I Purificatori intendono distruggere una volta per tutte il virus con il fuoco e stanno causando alcuni disordini che potrebbero coinvolgere la Base Operativa, se non fermati in tempo.
• Modalità Underground: esplora uno sconfinato dedalo di tunnel, fognature e gallerie della metropolitana generate casualmente, per combattere nemici letali. I giocatori dovranno affrontare minacce estreme e condizioni ambientali sfavorevoli, mentre completeranno una serie di nuove sfide, ricevendo nuove ricompense e recuperando bottini molto preziosi.

CONTENUTI GRATUITI
Tutti i giocatori avranno accesso anche a diversi contenuti gratuiti su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.
• Missioni sfida: le missioni Hudson Yard e Tunnel nel Queens saranno disponibili nella modalità Sfida.
• Difficoltà Eroica: i giocatori potranno selezionare la nuova difficoltà Eroica per le incursioni Falcon Lost e Cielo Terso, ma anche per tutte le missioni principali presenti nella modalità Sfida.
Per celebrare il 30° anniversario di Ubisoft, è stato anche annunciato che i giocatori di Tom Clancy’s The Division riceveranno tre completi gratuiti ispirati ad alcune delle serie più famose di Tom Clancy: Ghost Recon® Wildlands, Rainbow Six® Siege e Splinter Cell®. I giocatori potranno riscattarli dal 28 giugno tramite l’Ubisoft Club, accedendo alla pagina https://club.ubi.com/#!/it-IT/login con il proprio account Uplay.

Per quanto riguarda l’Espansione II: Lotta per la vita, è stato svelato che sarà disponibile molto presto. I giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente molto ostile e in condizioni atmosferiche sfavorevoli, che metteranno a dura prova anche gli agenti più abili ed esperti.

Come uno dei nuovi franchise del settore più venduti, con oltre 10 milioni di utenti registrati, Tom Clancy’s The Division è ambientato alcune settimane dopo una devastante epidemia che ha colpito la città di New York, proprio il giorno del Black Friday. Uno dopo l’altro, tutti i servizi essenziali hanno smesso di funzionare e, nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua ha fatto piombare la città nel caos più totale. Per risolvere l’emergenza, viene attivata la Division, un’unità segreta composta da agenti speciali che in apparenza conducevano una vita normale ma che in realtà sono stati addestrati proprio per salvare la società in casi simili, operando in maniera autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus, proteggere i civili dalle fazioni più pericolose e riprendere il controllo di una città ormai in piena crisi.

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI