L’espansione di GWENT Price of Power: C’era una pira è ora disponibile

CD PROJEKT RED annuncia che Price of Power: C’era una pira, l’ultima espansione per GWENT: The Witcher Card Game, è ora disponibile gratuitamente su PC, Mac Apple M1, iOS e Android.

Price of Power è un set di espansione composto da tre espansioni relative alla storia per GWENT, che ruotano attorno alla magia e il modo in cui le diverse fazioni cercano, combattono o sfruttano il suo potere. C’era una pira è la prima espansione del set. Introduce 26 nuove carte, mette a disposizione nuove strategie per i giocatori e dà il via alla trama dietro il set Price of Power. L’espansione C’era una pira è ora disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme supportate.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci