L’espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono arrivati

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CD PROJEKT RED ha annunciato l’arrivo di Price of Power: Colpo di Thanedd e della sesta stagione del Viaggio in GWENT: The Witcher Card Game!

Il Colpo di Thanedd è la seconda parte del set di espansione Price of Power e si concentra sullo storico e violento scontro tra i maghi del Nord e i maghi di Nilfgaard che ha avuto luogo durante un conclave sull’isola di Thanedd. L’espansione, che porta 26 nuove carte e nuove tattiche da utilizzare per i giocatori, arriva oggi su GWENT insieme all’ultimo aggiornamento del titolo ed è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Guida Settembre 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci