L’Epic Games Store blocca gli account che hanno fatto troppi acquisti

Può sembrare paradossale, ma gli utenti che hanno voluto fare numerosi acquisti sull’Epic Games Store sfruttando i Saldi Mega che sono attualmente in corso (sebbene con qualche vittima di troppo, come Bloodlines 2 e Borderlands 3), si sono visti con l’account bloccato per fare ulteriori acquisti.

Il motivo è presto detto, nell’Epic Games Store vi è una misura di sicurezza che impedisce di fare troppi acquisti in un arco di tempo ridotto per sospetta frode. Per sbloccare l’account occorre dunque contattare l’assistenza clienti.

Il numero massimo di acquisti che è possibile fare senza incappare in questo sistema di sicurezza antifrode è di soli cinque giochi, un po’ pochi per chi è abituato ad avere le mani bucate in questi periodi di saldi.

A rendere alquanto surreale la situazione ci pensa il fatto che nello store manca ancora una funzionalità base come il carrello, la quale è tuttavia prevista nei loro obiettivi a lungo termine. Tradotto, tra più di sei mesi se ne tornerà a parlare.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento