Lego Worlds: multiplayer finalmente disponibile

I fans dei mattoncini più famosi al mondo saranno felici di sapere che da oggi potrete giocare a Lego Worlds anche online visto che da quanto annunciato è stato...
Lego Worlds: multiplayer finalmente disponibile




I fans dei mattoncini più famosi al mondo saranno felici di sapere che da oggi potrete giocare a Lego Worlds anche online visto che da quanto annunciato è stato reso disponibile il multiplayer.
Ricordiamo che Lego Worlds “è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati”.

Il gioco è in accesso anticipato dal 1 giugno 2015 ed è ancora in fase beta.

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI