Legends of Runeterra, arriva l’espansione “La chiamata della montagna”

Riot Games presenta “La chiamata della montagna”, la nuova espansione del gioco di carte strategico Legends of Runeterra disponibile da oggi.

Il nuovo set comprende 89 carte collezionabili, tra cui 7 campioni, a cui vanno ad aggiungersi nuove funzionalità e contenuti di gioco. Tra questi il Targon, una nuova regione che i giocatori potranno scoprire in cerca di avventure e ricompense. Il set 3 sarà disponibile in tutto il mondo gratuitamente su PC, Android e iOS.

La chiamata della montagna esplora nuove frontiere con l’aggiunta del Targon, una nuova regione che i giocatori potranno scoprire in cerca di avventure e ricompense. Su questa imponente montagna, esseri cosmici prestano la loro forza ai mortali, draghi astrali si librano oltre il cielo e tribù di devoti giurano fedeltà al sole, alla luna e alle stelle. L’espansione comprende 7 nuovi campioni provenienti dall’universo di League of Legends, tra cui Leona, Diana, Taric e Aurelion Sol, oltre a sei nuove meccaniche di gioco che aprono a nuove strategie e combinazioni per i campioni già esistenti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci