Leakata la versione completa di Battlefield 1

Dopo il successo straordinario di vendite, il gioco ha venduto più di 21 milioni di copie, Battlefield 1 torna a far parlare di se.

Questa volta il leak riguarda la versione completa del gioco che comprende oltre al gioco base anche tutti i DLC usciti.

Il leak proveniente dalla versione francese di Amazon, indica il gioco con il nome di Battlafield 1 Revolution Edition e ne fissa l’uscita per  il 22 Agosto ad un prezzo di 59,99€.

La notizia non dovrebbe sorprendere i fan della saga che come ben sapranno questa operazione è già avvenuta in passato con gli altri capitoli del gioco, quello che lascia invece perplessi è l’anticipare tale versione completa, in quanto in precedenza tale versione veniva rilasciata solo dopo che tutti i DLC fossero stati rilasciati.

Non ci resta dunque che aspettare notizie ufficiali, anche se con la GamesCom alle porte probabilmente non dovremmo aspettare molto.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento