Leakata la versione completa di Battlefield 1

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dopo il successo straordinario di vendite, il gioco ha venduto più di 21 milioni di copie, Battlefield 1 torna a far parlare di se.

Questa volta il leak riguarda la versione completa del gioco che comprende oltre al gioco base anche tutti i DLC usciti.

Il leak proveniente dalla versione francese di Amazon, indica il gioco con il nome di Battlafield 1 Revolution Edition e ne fissa l’uscita per  il 22 Agosto ad un prezzo di 59,99€.

La notizia non dovrebbe sorprendere i fan della saga che come ben sapranno questa operazione è già avvenuta in passato con gli altri capitoli del gioco, quello che lascia invece perplessi è l’anticipare tale versione completa, in quanto in precedenza tale versione veniva rilasciata solo dopo che tutti i DLC fossero stati rilasciati.

Non ci resta dunque che aspettare notizie ufficiali, anche se con la GamesCom alle porte probabilmente non dovremmo aspettare molto.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN per Gaming e Streaming | Guida Settembre 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

I migliori mouse da gaming per mancini – Guida Settembre 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci