League of Legends: ecco il nuovo campione Samira

Riot Games svela oggi maggiori dettagli su un nuovo campione per League of Legends: si tratta di Samira, la rosa del deserto. Il nuovo personaggio, una pistolera e spadaccina, sarà disponibile con la patch 10.19.

Queste sono le sue abilità:

Passiva – Impulso temerario

Concatenare abilità senza ripeterle (e gli attacchi base) aumenta il grado dello Stile di Samira di una lettera, dal livello “E” a quello “S”. Ogni grado dello Stile le conferisce velocità di movimento bonus. Samira può anche infliggere danni ai nemici a distanza con le sue pistole o in corpo a corpo con la spada: quest’ultima infligge danni magici bonus.

Samira è in grado di lanciare in aria i nemici ostacolati dai suoi alleati, aumentandone gli effetti di spostamento.

Q – Talento

Quando è a portata, Samira spara un colpo con le pistole direttamente contro il nemico. I nemici in corpo a corpo vengono invece danneggiati da un fendente della sua spada.

W – Lama turbinante

Samira rotea la spada nell’area intorno a sé, danneggiando due volte i nemici nelle vicinanze e distruggendo ogni proiettile nemico che si trova nell’area durante il lancio o che vi entra successivamente.

E – Scatto selvaggio

Samira scatta attraverso un nemico o un alleato, infliggendo danni magici a tutti i nemici che riesce ad oltrepassare e ottenendo velocità d’attacco bonus per una certa durata. L’eliminazione di campioni nemici azzera la ricarica di Scatto selvaggio.

R – Grilletto infernale

Samira scatena un fiume di proiettili dalle pistole, attaccando senza sosta i nemici intorno a lei 10 volte per una certa durata. Ogni colpo infligge danni fisici, applica Rubavita e può infliggere colpi critici.

Samira può lanciare Grilletto infernale solo se il suo grado dello Stile è “S” (il massimo).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci