League of Legends – Il nuovo campione Gwen la Sacra ricamatrice

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza su League of Legends! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice, il prossimo campione a unirsi alla formazione di League of Legends, è disponibile in anteprima sul PBE a partire da oggi.

Ballate seguendo il vostro ritmo con i nuovi aspetti, chroma ed emote Ritmo Spaziale, oltre a un sistema di missioni di gioco che vi permetterà di scegliere tra il Ritmo e le Vibrazioni tese! Inoltre, Gwen la Sacra ricamatrice si unisce alla festa ed è disponibile da oggi sul PBE. Un tempo solo una bambola pregiata, Gwen è stata portata in vita dal sacrificio del suo creatore, trasformata in una sarta magica. Gwen controlla un’antica magia basata sulla nebbia, che le è stata conferita dal suo creatore, e trova conforto e piacere nell’usare questo potere mistico insieme agli strumenti che l’hanno costruita: forbici, aghi e filo.

  • Un nuovo campione: Gwen, la Sacra ricamatrice (disponibile sul PBE da oggi e sui server live con la patch 11.8)
  • Nove nuovi aspetti disponibili nella patch 11.7 dal 1° aprile 2021: Lux Ritmo Spaziale, Samira Ritmo Spaziale, Nunu Ritmo Spaziale, Rumble Ritmo Spaziale, Nasus Ritmo Spaziale, Blitzcrank Ritmo Spaziale, Lulu Ritmo Spaziale e Gwen Ritmo Spaziale (disponibile successivamente con Gwen)
    • Una nuovo aspetto prestigio: Lulu Ritmo Spaziale (edizione prestigio)
  • Il ritorno di Uno per Tutti
  • Più nuovi bordi, premi, icone ed emote all’interno del Pass evento Ritmo Spaziale

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Aprile 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci