League of Legends: ecco il nuovo campione Yone

Riot Games annuncia oggi un nuovo campione per League of Legends: si tratta di Yone, il fratello dello spadaccino Yasuo. Il nuovo personaggio sarà disponibile con la patch 10.16 ed è l’ultimo annuncio legato al nuovo evento Fiore spirituale.

Yone è il terzo campione emerso dalla storia per approdare sulla Landa, e anche se il team ritenie che rappresenti un modo spettacolare per proseguire nella narrativa di LoL, ma ha creato diversi grattacapi. Fino ad oggi, Yone era solo un’ombra passeggera nella storia di Yasuo: lo abbiamo conosciuto solo dal suo punto di vista, e questo non era sufficiente a creare un campione accattivante.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Migliori cuffie/headset wireless – Febbraio 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci