League of Legends: ecco il nuovo campione Yone

Riot Games annuncia oggi un nuovo campione per League of Legends: si tratta di Yone, il fratello dello spadaccino Yasuo. Il nuovo personaggio sarà disponibile con la patch 10.16 ed è l’ultimo annuncio legato al nuovo evento Fiore spirituale.

Yone è il terzo campione emerso dalla storia per approdare sulla Landa, e anche se il team ritenie che rappresenti un modo spettacolare per proseguire nella narrativa di LoL, ma ha creato diversi grattacapi. Fino ad oggi, Yone era solo un’ombra passeggera nella storia di Yasuo: lo abbiamo conosciuto solo dal suo punto di vista, e questo non era sufficiente a creare un campione accattivante.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento