League of Legends: ecco il nuovo campione Seraphine

Riot Games svela oggi tutti i dettagli sul nuovo campione di League of Legends Seraphine, la pop star di Piltover. Il nuovo personaggio, collegato al gruppo pop K/DA, avrà anche una aspetto supremo (K/DA ALL OUT), che sarà sbloccabile all’interno del gioco con una serie di missioni narrative.

Trasformate il suono delle anime che vi circondano in musica con Seraphine, la cantante sognatrice.
Scoprite di più sulla sua sinestesia acustica e sulle sue abilità musicali.

“Un giorno, la musica si fermerà. Ballate, finché potete!”

Passiva – Presenza scenica
Ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produce un’eco e viene lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancia un’abilità vicino a un alleato, crea una Nota, ciascuna delle quali conferisce ai suoi attacchi base più gittata e infligge danni magici aggiuntivi, consumandola.

Q – Nota acuta
Seraphine emette una nota pura, infliggendo danni magici aumentati in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio.

W – Surround

Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno.

E – Cambio di ritmo
Seraphine scatena una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. I nemici già rallentati diventano invece immobilizzati, e quelli già immobilizzati vengono storditi.

R – Bis
Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

“Li sento cantare anche nei miei sogni.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci