Le voci originali ritornano nell’episodio bonus Addio di Life is Strange

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Square Enix è lieta di annunciare che l’episodio bonus “Addio” della Deluxe Edition di Life is Strange: Before the Storm uscirà all’inizio del 2018 e anche che Hannah Telle e Ashly Burch torneranno ad interpretare Max e Chloe.

Il team è stato felicissimo di sentire che sia Hannah Telle che Ashly Burch avrebbero prestato di nuovo le voci a Max e Chloe”, ha dichiarato Jeff Litchford, vicepresidente alla Deck Nine Games. “Siamo molto soddisfatti del lavoro che ha fatto Rhianna DeVries con la voce di Chloe in Before the Storm, e anche la reazione dei fan è stata fantastica, quindi continuerà a lavorare con noi nel magnifico team che abbiamo creato.

LEGGI ANCHE  ARCTIC presenta le nuove ventole P14 RGB da 140mm

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Novembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!