Le versioni next-gen di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 attese per la fine del 2021

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante la presentazione della prima metà del 2021, CD Projekt ha svelato che il rilascio delle versioni next-gen per The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 è in programma per la fine dell’anno corrente. Tuttavia, non c’è nessuna garanzia al riguardo, perciò potrebbero venire rimandate.

Michal Nowakowski ha svelato che CD Projekt ha imparato molto dal rilascio di Cyberpunk 2077, proprio per questo, come svelato da Video Game Chronicle, la tabella di marcia della produzione delle versioni next-gen sarà soggetta a modifiche.

Mentre la versione next-gen di Cyberpunk 2077 riguarderà solamente le versioni console, in quanto attualmente le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S funzionano in modalità compatibilità, la versione next-gen di The Witcher 3 arriverà anche su PC.

La versione next-gen di The Witcher 3 è stata assegnata ai Saber Interactive, responsabili della versione Switch tra l’altro. Al momento è ignoto quali saranno le modifiche grafiche che interesseranno il gioco, a parte un generico “miglioramenti tecnici e del range della visuale” le quali “sfrutteranno il vantaggio del più potente hardware da gaming a disposizione”. Potrebbe però includere il ray tracing.

Anche se assieme a essa verrà aggiunto un DLC ispirato alla serie di The Witcher di Netflix, la versione next-gen di The Witcher 3 sarà gratuita per i possessori del gioco, così come il prezzo del titolo sugli store rimarrà invariato.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci