Le schede video Intel Arc non avranno limitatori per Criptovalute

In un’intervista con Gadgets 360, l’Intel Executive Roger Chandler, ha confermato che le prossime schede video Intel Arc non avranno limitatori per Criptovalute.

Per quanto riguarda i blocchi software e cose del genere, non stiamo progettando o creando funzionalità che si rivolgono specificamente ai minatori. Per quanto riguarda le azioni che intraprendiamo per evitarle o bloccarle, è un prodotto che sarà sul mercato e le persone potranno acquistarlo. Non è una priorità per noi.

Quindi brutte notizie per i possibili giocatori, anche se c’è da dire che i limitato inseriti da NVIDIA sono stati superati facilmente.

Altra interessante dichiarazione è di Raja Koduri, afferma che Intel non può promettere la fornitura in un mercato ad alta domanda, ma nemmeno i suoi concorrenti:

Entreremo come terzo giocatore. Sarò sempre molto cauto, quando la domanda è così alta e quando il mercato è così difficile. Quindi non dirò che abbiamo abbastanza offerta in questo mercato ad alta domanda. Penso che tutti i miei concorrenti direbbero la stessa cosa in questo momento.

La serie Intel Arc con nome in codice “Alchemist” è la prima generazione di GPU basate sull’architettura Xe-HPG di Intel. Le schede grafiche saranno disponibili entro il secondo trimestre del prossimo anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento