Le schede video Intel Arc non avranno limitatori per Criptovalute

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

In un’intervista con Gadgets 360, l’Intel Executive Roger Chandler, ha confermato che le prossime schede video Intel Arc non avranno limitatori per Criptovalute.

Per quanto riguarda i blocchi software e cose del genere, non stiamo progettando o creando funzionalità che si rivolgono specificamente ai minatori. Per quanto riguarda le azioni che intraprendiamo per evitarle o bloccarle, è un prodotto che sarà sul mercato e le persone potranno acquistarlo. Non è una priorità per noi.

Quindi brutte notizie per i possibili giocatori, anche se c’è da dire che i limitato inseriti da NVIDIA sono stati superati facilmente.

Altra interessante dichiarazione è di Raja Koduri, afferma che Intel non può promettere la fornitura in un mercato ad alta domanda, ma nemmeno i suoi concorrenti:

Entreremo come terzo giocatore. Sarò sempre molto cauto, quando la domanda è così alta e quando il mercato è così difficile. Quindi non dirò che abbiamo abbastanza offerta in questo mercato ad alta domanda. Penso che tutti i miei concorrenti direbbero la stessa cosa in questo momento.

La serie Intel Arc con nome in codice “Alchemist” è la prima generazione di GPU basate sull’architettura Xe-HPG di Intel. Le schede grafiche saranno disponibili entro il secondo trimestre del prossimo anno.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Ottobre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Ottobre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Ottobre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci