Le schede madri MSI serie 500 si aggiornano per i nuovi processori AMD Ryzen 4000G

Le schede madri MSI della serie 500 sono pronte a supportare al meglio i nuovi processori AMD Ryzenâ„¢ 4000 con le sue tecnologie PRO. Rispetto alle CPU della serie 3000, i nuovi Ryzen sono costruiti con un design monolitico basato sull’architettura da 7nm sia per CPU Zen2 e GPU Vega, in grado di migliorare notevolmente la latenza e la larghezza di banda con una migliore efficienza anche nelle prestazioni. Naturalmente le schede madri MSI della serie 500 (X570 e B550) sono perfettamente compatibili con i processori Ryzenâ„¢ della serie 4000.

I processori AMD Ryzen 4000G offrono maggiori prestazioni per CPU e memoria, spingendo i benchmark al massimo. MSI ha mostrato non solo le migliori prestazioni per la frequenza della memoria, ma anche la stabilità di esse con Memtest pass. Sia la frequenza della CPU che la stabilità della memoria DDR4 di Ryzen 7 PRO 4750G hanno ottenuto ottimi risultati.

Con la scheda madre MPG B550 GAMING CARBON WIFI la frequenza della CPU può essere spinta a 5800 MHz. Le prestazioni del test Memtest con MEG X570 GODLIKE hanno raggiunto frequenze DDR4 di 5500 MT/s.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento