Le schede madri GIGABYTE Z490 supporteranno le CPU Intel Core 11° gen

GIGABYTE ha annunciato oggi che tutte le schede madri Z490 con design hardware PCIe 4.0 possono supportare i processori Intel® Core™ di undicesima generazione perfettamente aggiornando il BIOS F20 più recente, e fornendo la larghezza di banda e prestazioni estreme per le schede grafiche PCIe 4.0 e gli SSD. Con un aggiornamento istantaneo dell’ultimo BIOS dal sito ufficiale di GIGABYTE, gli utenti possono godere del pacchetto completo di vantaggi e sbloccare la funzione Resizable BAR sulle schede madri GIGABYTE Z490 e H470.

Gli ultimi processori Intel® Core™ di undicesima generazione saranno lanciati a marzo 2021. I nuovi processori mantengono la stessa architettura della generazione precedente ma abilitano il supporto PCIe 4.0, che soddisfa una vasta gamma di esigenze per gli utenti che si aspettano un’ampia larghezza di banda e alta velocità di trasferimento di PCIe 4.0 sulla piattaforma Intel. Per coloro che possiedono una delle schede madri della generazione attuale, sarebbe un ottimo affare per godersi il miglioramento delle prestazioni sulle schede madri Z490 con la funzione PCIe 4.0 e supporto dei processori Intel® Core™ di undicesima generazione.

Oltre all’esclusivo design PCIe 4.0 per l’aumento delle prestazioni e della larghezza di banda su SSD M.2 e schede grafiche, le schede madri GIGATBYTE serie Z490 e H470 supportano l’ultima opzione Resizable Base-Address Register (Resizable-BAR) per aumentare la larghezza di banda tra CPU e memoria VGA durante il gioco. Questa funzione può accelerare l’accesso alla memoria grafica GDDR6 per migliorare l’efficienza operativa della CPU e le prestazioni di gioco. Gli utenti devono solo eseguire l’aggiornamento al BIOS e al driver VGA più recenti di schede GIGABYTE VGA selezionate dal sito web ufficiale di GIGABYTE. Assicurati di configurare le relative impostazioni del BIOS in modalità UEFI, quindi sei pronto per goderti l’aumento delle prestazioni sulle piattaforme di gioco GIGABYTE Z490 e H470.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento