Le schede madri GIGABYTE si aggiornano per i Ryzen 5000

GIGABYTE ha annunciato oggi il rilascio dell’ultimo BIOS per le schede madri con i chipset AMD X570, B550 e A520 per garantire i miglioramenti più completi in termini di prestazioni, compatibilità e affidabilità, per consentire agli utenti di vivere l’esperienza più piacevole sui propri PC dotati di processori AMD Ryzenâ„¢ serie 5000.

AMD ha recentemente rilasciato i processori della serie Ryzenâ„¢ 5000, che rappresentano l’aggiornamento più ampio dal 2017. La serie Ryzenâ„¢ 5000 include quattro modelli di Ryzenâ„¢ 9 5950X, Ryzenâ„¢ 9 5900X, Ryzenâ„¢ 7 5800X e Ryzenâ„¢ 5 5600X. Con il miglioramento del nuovissimo design del core Zen3, questi quattro processori presentano un aumento monumentale delle prestazioni che attira la notevole intenzione degli utenti di aspettarsi un ulteriore aggiornamento per i loro sistemi AMD.

Gli utenti possono aggiornare il BIOS delle loro schede madri con metodi familiari, come @BIOS o Q-Flash. Possono persino utilizzare la funzione Q-Flash Plus per aggiornare il BIOS senza installare alcun processore, memoria o persino scheda grafica, consentendo facilmente di godere dei vantaggi offerti dal nuovo BIOS e processori.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento