Le memorie DDR5 di Netac puntano ai 10.000 MHz

Lo sviluppo della tecnologia di memoria DDR5 è accelerato rapidamente negli ultimi mesi. Micron ha iniziato a inviare la spedizione iniziale dei primi chip di memoria DDR5 ai produttori iniziare la produzione di prova dei primi campioni e i risultati sono promettenti.

T-FORCE, ad esempio, ha confermato che la loro memoria DDR5 può funzionare a una tensione fino a 2,6 V, più del doppio rispetto a quella predefinita di 1,1 V. Ciò è principalmente dovuto a un nuovo meccanismo di gestione dell’alimentazione che ora è installato sui moduli stessi, non controllato dal chipset della scheda madre come lo è ora con la memoria DDR4.

Netac, entrato nel business delle memorie per PC proprio di recente, ha già confermato di voler investire nella ricerca e nello sviluppo di memorie DDR5 che possono essere predisposte a 10.000 MHz, ma inizialmente le frequenze si fermeranno a 4800MHz.

Fonte: ITHome

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento