Le CPU Intel Rocket Lake-S disponibili dal 15 Marzo

Il sito HKEPC ha nuove informazioni sulla prossima serie di processore Intel Core Rocket Lake-S. Stando all’articolo Intel lancerà la sua serie Core di 11a generazione il 15 marzo.

Intel solo finora confermato che la serie sarà introdotta nel primo trimestre, ma la disponibilità non era prevista fino all’inizio di aprile. Le nuove informazioni apparentemente suggerirebbero che il lancio avverrà leggermente in anticipo.

Intel ha già lanciato le schede madri della serie 500 con pieno supporto per le CPU Rocket Lake-S e PCI Gen4 per GPU e storage NVMe veloce.

HKEPC ha anche confermato che l’annuncio della serie 12h Gen Core avverrà a settembre con disponibilità a dicembre. Questa architettura Alder Lake-S sarà basata su un processo più efficiente 10nm SuperFin Enhanced.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Febbraio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci