Le CPU AMD Ryzen Pinnacle Ridge arriveranno a marzo?

AMD dovrebbe rilasciare una nuova serie di processori nei prossimi mesi, nome in codice “Pinnacle Ridge“, che andrà a sostituire i già esistenti modelli AMD Ryzen “Summit Ridge”. Questa nuova serie si vocifera che sarà basata sul processo produttivo a 12 nm di GlobalFoundries per offrire una velocità di clock e efficienza energetica migliori degli attuali processori.

Insieme a queste nuove CPU AMD Ryzen “Pinnacle Ridge”, arriveranno le nuove schede madri con chipset serie 400 nelle varianti B450 e X470, sempre caratterizzate dallo stesso socket AMD AM4. Le nuove CPU saranno compatibili anche con le schede madri serie 300 dopo un semplice aggiornamento del BIOS.

Nuove indiscrezioni confermano l’arrivo di AMD Ryzen Pinnacle Ridge nel mese di marzo, più o mese nello stesso periodo della prima generazione Ryzen.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento