LawBreakers, i numeri dell’open beta prospettano un fallimento per il gioco

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

LawBreakers non è sicuramente uno di quei titoli che passa inosservato soprattutto per il nome del suo creatore Cliff Bleszinski, che sicuramente ricorderete tutti per la serie Gears of War. A quanto pare però anche se l’attenzione verso questo gioco non manca, i giocatori realmente interessati a provarlo sono pochi visto che, durante l’open beta rilasciata alcune settimane fa, il numero di utenti che l’hanno provato sono stati davvero pochi, come potete vedere anche voi stessi nel grafico a fondo notizia. Per farvi un’idea LawBreakers ha registrato quasi gli stessi numeri di Battleborn, gioco che non ha avuto molto successo costringendo gli sviluppatori ad adottare la formula free to play. Questa bassa affluenza getta molte ombre sul nuovo progetto di Blesziniski, che potrebbe rivelarsi un insuccesso commerciale. Per scoprire se avrà successo o meno non ci resta che aspettare la data di uscita fissata per il prossimo 8 agosto.

 

Fonte

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Guida Settembre 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci