L’avventura/thriller psicologico Those Who Remain è adesso disponibile

Resta nella luce…! Il pluripremiato editore Wired Productions, in collaborazione con lo studio indipendente Camel 101, ha annunciato oggi che l’avventura/thriller psicologico, Those Who Remain, è da oggi disponibile.

Those Who Remain è stato creato con amore e passione dai fratelli Ricardo e Bruno, e la cura e le attenzioni che vi hanno dedicato risultano evidenti”, dice Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “I fan dei thriller psicologici apprezzeranno l’atmosfera ricca di suspense e tensione del gioco, e sono emozionatissimo all’idea di poter condividere questa esperienza soprannaturale con i giocatori di tutto il mondo.”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator 2020

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Febbraio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci