L’Attacco dei Giganti – Data di uscita, confermata la versione PC

Facendo seguito al grandissimo successo ottenuto in Giappone, “Attack on Titan” verrà lanciato anche in Europa il 26 di agosto con il nome ‘A.O.T. Wings of Freedom’. Questo nome vuole...
L'Attacco dei Giganti -  Data di uscita, confermata la versione PC




Facendo seguito al grandissimo successo ottenuto in Giappone, “Attack on Titan” verrà lanciato anche in Europa il 26 di agosto con il nome ‘A.O.T. Wings of Freedom’. Questo nome vuole rendere omaggio al caratteristico fregio alato bianco/blu che adornana le insegne del prestigioso Reggimento Scout dove molti dei protagonisti di questo anime (e di conseguenza molti dei personaggi giocabili di questo videogioco) prestano il loro servizio.

‘A.O.T. Wings of Freedom’ seguirà fedelmente la trama della prima stagione di ‘Attack on Titan’ (L’Attacco dei Giganti) e si focalizzerà sulle imprese dei personaggi più celebri di questo anime di enorme successo, dando la possibilità al videogiocatore di poter rivivere i momenti più traumatizzanti, epici e divertenti della saga. La trama di ‘Attack on Titan’ narra la storia di tre ragazzi che sopravvivono alla distruzione della loro città, circondata da mura, che viene distrutta da enormi giganti cannibali e che decidono, successivamente, di arruolarsi nel Corpo del Reggimento Scout per cercare di proteggere l’umanità da questa terribile minaccia.

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ALTRI CONTENUTI