Intel ha annunciato oggi tutti dettagli e le informazioni sulla disponibilità del nuovo Intel® Core™ i9-9900KS di nona generazione edizione speciale. Il processore offre una frequenza Turbo su tutti i core fino a 5 GHz fin dalla prima accensione per un’esperienza di gaming eccellente; sarà disponibile dal 30 ottobre con un prezzo di vendita consigliato a partire da 513 dollari. Un’edizione speciale disponibile per un periodo limitato, che potrà essere acquistata presso i retailer di tutto il mondo.

“Con il nuovo processore Intel® Core™ i9-9900KS di nona generazione edizione speciale, Intel ha aumentato ulteriormente il livello del gaming su PC desktop. Basato sull’architettura dell’Intel Core i9‑9900K di nona generazione, è il migliore processore desktop per il gaming ora reso ancora migliore, realizzato appositamente per i gamer che desiderano le massime prestazioni possibili. Questo processore rappresenta un altro importante traguardo di Intel, dopo l’edizione limitata dell’anno scorso del processore Intel Core i7-8086K di ottava generazione”. – Frank Soqui,  Vice President e General Manager del Desktop, Workstation and Channel Group di Intel

Perché è importante: Il processore i9-9900KS è sbloccato e vanta 8 core e 16 thread, frequenza di base fino a 4 GHz, TDP di 127 W, 16 MB di Intel Smart Cache e fino a 40 linee PCIe nella piattaforma per il gaming e l’overclocking. 

Con il processore Intel Core i9-9900KS di nona generazione edizione speciale, i gamer e gli appassionati di overclocking potranno incrementare al massimo le prestazioni. Solo selezionati chip presenti nei wafer Intel sono in grado di soddisfare questa specifica e operare con frequenza Turbo all-core fino a 5 GHz. La disponibilità di questo prodotto in edizione speciale è limitata.

Ultimo aggiornamento il 08/12/2019 11:22