L’aggiornamento ‘Trailer Park’ di Arizona Sunshine è disponibile

Vertigo Games e Jaywalkers Interactive hanno pubblicato l’aggiornamento gratuito Trailer Park per Arizona Sunshine su Oculus Quest, aggiungendo un’altra mappa in modalità orda all’apocalisse zombi VR. Ambientata in una delle location della campagna più avanzate di Arizona Sunshine, la mappa di Trailer Park è un aggiornamento di contenuto completamente nuovo per la popolare modalità orda multiplayer, dove fino a 4 sopravvissuti si uniscono in cooperativa per respingere ondate di non morti arrabbiati il più a lungo possibile. Vertigo Games rende contemporaneamente disponibile anche una beta per PC VR per la mappa di Trailer Park su Steam, ora accessibile a tutti i possessori di Arizona Sunshine.

La mappa della modalità orda di Trailer Park trasporterà fino a quattro giocatori in un’area chiusa e ambientata in un luogo sgangherato pieno di vecchie catapecchie trasandate. Raduna i tuoi compagni sopravvissuti e guardatevi le spalle a vicenda mentre raccogliete preziosi bottini ed esplorate i vicoli in una mappa con molti posti dove nascondersi … Resta in piedi contro ondate dopo ondate di non morti il più a lungo possibile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Marzo 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci