L’ACTION VR CO-OP FPS, AFTER THE FALL, NELL’ESTATE 2021

Vertigo Games, la divisione specializzata in publishing e sviluppo VR di Koch Media Group, ha annunciato oggi che il loro prossimo titolo VR, After the Fall, uscirà su PlayStation VR e PC VR nell’estate 2021, seguiranno maggiori dettagli sull’uscita per ulteriori piattaforme VR.

Famosa per l’FPS VR best-seller Arizona Sunshine, con questo prossimo importante ingresso nel genere FPS d’azione VR, Vertigo Games proporrà un’azione co-op a 4 giocatori a ritmo serratissimo per i giocatori VR di tutto il mondo, mettendo loro e gli amici contro una LA post-apocalittica ostile ed in evoluzione in una lotta per la sopravvivenza.

After the Fall è stato costruito da zero per un lancio VR multipiattaforma, con multiplayer, funzionalità cooperativa per 4 giocatori e supporto per una vasta gamma di stili di gioco VR che offriranno un’esperienza coinvolgente per giocatori veterani della realtà virtuale ma anche per i nuovi arrivati, mentre conquisteranno la terra desolata e infestata della Los Angeles degli anni ’80 insieme agli amici o da soli.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Aprile 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

I migliori processori PC – Classifica Aprile 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci