L’action RPG NieR Replicant è disponibile da oggi

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

SQUARE ENIX® ha annunciato oggi che NieR Replicant™ver.1.22474487139…, la rivisitazione di NieR Replicant per le console moderne, è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC (Steam®). L’esperienza migliorata è stata lodata dalla critica, con Multiplayer.it che l’ha definita con una “ narrativa unica e brutale, personaggi indimenticabili e una splendida colonna sonora” e Everyeye.it che ha affermato che è un gioco ” sempre affascinante”.

I fan della serie NieR e i nuovi arrivati possono immergersi in questa versione aggiornata di NieR Replicant in un mondo oscuro e apocalittico con immagini completamente rimasterizzate, combattimento e gameplay migliorati, una colonna sonora ri-registrata. e un nuovissimo dialogo vocale. Il gioco include anche nuovi contenuti della storia, dungeon extra, costumi e altro, tra cui:

  • Episodio Extra – I giocatori possono godersi un nuovo scenario e un’esilarante boss fight, in un nuovissimo episodio “Mermaid” con una nave naufragata e una bambina.
  • Dungeon Extra da “15 Nightmares” – Pubblicato in precedenza come contenuto scaricabile per la versione originale in Giappone e simile al contenuto “The World of Recycled Vessel” in Occidente, i fan potranno intraprendere una serie di dungeon impegnativi nei panni del protagonista “15 Nightmares” nel mondo della nave riciclata . Giocando nei sotterranei sbloccherai una varietà di armi, oltre a costumi extra, “Kabuki” e “Samurai”. Potrai anche cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil tramite il menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno dei costumi.
  • Colonna Sonora di NieR:Automata – I giocatori sbloccheranno un’opzione per passare alla selezione di brani musicali di sottofondo dall’acclamato NieR: Automata dopo aver completato il primo playthrough.
  • Cast di ospiti da NieR:Automata – I doppiatori di lingua inglese e giapponese di 2B e 9S saranno presenti nel gioco.
LEGGI ANCHE  Radeon RX 6500XT e RX 6400 - Le Prime Specifiche delle GPU entry-level

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Novembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

I migliori mouse da gaming | Guida Novembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Novembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!