NIS America ha annunciato al suo evento stampa annuale a San Francisco che Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriverà in Europa nell’autunno 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e per PC Windows via Steam.

Diventa il libro vivente, Tractatus de Monstrum, e ordina una brigata di soldati fantoccio mentre navighi tra i passaggi tortuosi del labirinto di Refrain.

Quando sei alla tua base, preparati per il viaggio aggiornando la tua brigata! Crea nuovi fantocci, assegna loro squadre e formazioni diverse, sintetizza attrezzature migliori, prendi richieste dai cittadini e ricevi assistenza da Dronya sotto forma di Witch Petitions.

Una volta che sei entrato nel labirinto, assicurati di cercare in ogni angolo mentre risolvi i puzzle e scavi sempre più in basso alla ricerca di tesori e artefatti rari. Ma fai attenzione, più ottieni ricchezza, più diventa malvagio il dungeon. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da riportare il tuo bottino?

Combatti contro mostri terrificanti dando ordini alla tua brigata di burattini. Cambia la loro formazione, usa abilità speciali o chiama per un attacco a tutto campo! Le battaglie che affronti saranno impegnative, quindi il tuo successo dipende dalla tua preparazione e dalla tua strategia.

Labyrinth of Refrain Coven of Dusk 1 696x392 - Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk arriverà questo autunno su Steam