La trilogia di .hack//G.U. arriverà su PC

Bandai Namco ha intenzione di rilasciare la seconda ondata di titoli RPG della saga .hack//G.U. su PC, originariamente rilasciati su PlayStation 2.
Per chi conosce la saga, i tre titoli in arrivo non fanno parte della serie dei 4 titoli originali (.hack//Infection, .hack//Mutation, .hack//Outbreak, e .hack//Quarantine), ma sono basati sulla seconda trilogia, presa direttamente dalla serie anime .hack//Sign.
Secondo Famitsu, questi titoli gireranno a 1080p e 60fps, con feature aggiuntive, bilanciamenti, scene saltabili, un inventario migliorato, e una velocità di movimento maggiore.
I giochi .hack//G.U. sono ambientati in un MMO fittizio (un gioco nel gioco), in cui i giocatori vestono i panni del giocatore Haseo, che deve andare a caccia di un altro giocatore chiamato Tri-Edge, che ha mandato in coma il suo amico Shin nella vita reale.
Tuttavia, non c’è ancora una data d’uscita, pertanto bisognerà attendere ulteriori dettagli.

 

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento