LA STAGIONE 4 DI ROCKET LEAGUE INIZIA OGGI

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Psyonix ha annunciato che la Stagione 4 di Rocket League Season 4 avrà inizio l’11 agosto su tutte le piattaforme! La nuova stagione conterrà un nuovo Rocket Pass, un’Arena, delle Modalità a Tempo Limitato (LTM), aggiunte ai Tornei e molto altro.

La Stagione 4 di Rocket League presenterà:

  • Un nuovo Rocket Pass – La nuova macchina Bandito e 70+ gradi con oggetti unici saranno disponibili per coloro che sbloccheranno il Rocket Pass Premium.
  • Arena Deadeye Canyon – La nuova Arena Deadeye Canyon sarà disponibili su tutte le Playlist standard quando la Stagione 4 avrà inizio.
  • Nuove LTM – 2v2 Heatseeker sarà disponibile come la Modalità a Tempo Limitato dal 12 agosto. Speed Demon, una LTM che combina mutatori, la velocità di Boomer Ball senza i rimbalzi selvaggi, effetti a contatto e un timer di respawn più veloce, seguirà a ruota il 19 agosto. Spring Loaded, la variante di Rumble attualmente disponibile come mutatore nelle Partite Private, sarà anch’essa aggiunta nel corso del mese.
  • Tornei Competitivi Ampliati – Con l’aggiunta dei Tornei 2v2 e Modalità Extra, il programma giornaliero dei Tornei Competitivi sarà arricchito in ogni regione.
  • Impostazione Musica Sicura per gli Streamer – Con la nuova stagione verrà aggiunta una nuova impostazione Audio dove i giocatori potranno disattivare la musica protetta da copyright per i video e lo streaming.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Diminuite le restrizioni per il Grado nei gruppi, miglioramenti alle Partite Casuali e diverse modifiche alla qualità della vita.
Vota
LEGGI ANCHE  Star Citizen vuole far testare Easy Anticheat sui sistemi Proton e Wine

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!