La serie ARTYMIS si allarga con i monitor 323CQR e 273CQR

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

MSI, leader mondiale nel settore gaming, è orgogliosa di annunciare l’estensione della serie ARTYMIS con due nuovi modelli. 

Il termine ARTYMIS deriva dalla mitologia greca ed è nota come dea della caccia. Da questa leggendaria figura è nata la serie MSI ARTYMIS, caratterizzata da un raggio di curvatura di 1000R, in grado di adattarsi alla curvatura dell’occhio umano e di massimizzare l’immersività. 

I due nuovi modelli da 32” (MPG ARTYMIS 323CQR) e da 27” (MPG ARTYMIS 273CQR) sono in arrivo in vendita in Italia per fine anno al prezzo indicativo di € 699,00 e € 599,00. Eventuali modifiche saranno comunicate in seguito.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci