La seconda stagione del Viaggio ha inizio su GWENT

CD PROJEKT RED annuncia che il ritorno del Viaggio per la seconda stagione GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono iniziare a salire di livello nuovamente e ottenere nuove ricompense su iOS, Android, e PC.

Viaggio è il nuovo sistema di progressione di GWENT che ricompensa i giocatori vincendo match in modalità Standard, Stagionale e Arena. La stagione 2 del Viaggio introduce 100 livelli e ulteriori premi, tra cui ornamenti unici e punti speciali, che i giocatori possono riscattare nel libro delle ricompense di GWENT. Nel corso della durata del Viaggio, i giocatori potranno imbarcarsi in una nuova avventura con Ciri, con nuovi capitoli e missioni ogni settimana.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci