La remastered di Alan Wake potrebbe essere reale e uscire il 5 ottobre

Alan Wake è probabilmente uno dei titoli più famosi della Xbox 360. Creato dalla Remedy Entertainment, allora famosa per Max Payne, non riscosse purtroppo un successo tale da convincere Microsoft a finanziare un seguito, anche se nel corso degli anni voci di corridoio varie affermino che un Alan Wake 2 sia in sviluppo o comunque in considerazione.

Ma pare che una remastered di Alan Wake sia effettivamente in sviluppo. Come individuato da Wario64 su Twitter, la voce di Alan Wake Remastered è apparsa su Rekuten Taiwan, accompagnata persino da una data di lancio, il 5 ottobre. E secondo alcune fonti di Windows Central, si tratta di un prodotto valido.

Alan Wake Remastered uscirà per Xbox, PlayStation 4 e PlayStation 5. Anche se della versione PC non c’è traccia, è difficile non pensare che uscirà anche lì sopra. E probabilmente come esclusiva permanente Epic Games Store, visti i recenti finanziamenti di Remedy da parte di Epic e visto che la voce relativa al gioco nello store era apparsa già mesi fa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento