La quinta stagione del Viaggio arriva in GWENT

CD PROJEKT RED annuncia che il Viaggio è tornato per la quinta stagione in GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono iniziare a salire di livello ancora una volta per sbloccare nuovi premi esclusivi gratuitamente a partire da ora su PC, dispositivi Mac Apple M1, iOS e Android.

Viaggio è il sistema di progressione di GWENT che premia i giocatori mentre salgono di livello ottenendo vittorie nelle partite in modalità Standard, Stagionale e Draft. La stagione 5 offre oltre 100 livelli da sbloccare, ciascuno contenente avatar esclusivi e punti premio, che i giocatori possono riscattare per gli oggetti disponibili nel libro dei premi in-game di GWENT. La quinta stagione del Viaggio durerà per i prossimi tre mesi ed è incentrata su Triss Merigold, la leggendaria maga temeriana e amica di Geralt di Rivia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Joypad PC

Joypad PC: I migliori per qualità e prezzo – Giugno 2021

Al giorno d’oggi l’acquisto di un Joypad PC è divenuto essenziale. Mouse e tastiera sono una combinazione perfetta per gli Fps, ma cercare di giocare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci