La quarta stagione del Viaggio inizia ora in GWENT

CD PROJEKT RED annuncia che una nuova stagione del Viaggio è ora in corso su GWENT: The Witcher Card Game. I giocatori possono guadagnare ricompense uniche salendo di livello in Viaggio su tutte le piattaforme supportate: iOS, Android e PC.

Il Viaggio è il sistema di progressione di GWENT con oltre 100 livelli, ognuno contenente ricompense uniche. Completare missioni settimanali speciali e vincere partite nelle modalità di gioco Standard, Stagionale e Draft ti farà progredire e sbloccherai nuovi oggetti. La quarta stagione di Viaggio durerà per i prossimi tre mesi ed è incentrata su Yennefer di Vengerberg, una delle più grandi maghe del continente, e il vero amore di Geralt di Rivia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Febbraio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Febbraio 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci