La presentazione dell’espansione La Regina dei Sussurri di Destiny 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Oggi, durante uno speciale evento di presentazione, Bungie ha annunciato il nuovo capitolo della storia di Destiny 2 con il lancio della prossima espansione, Destiny 2: La Regina dei Sussurri, previsto per il 22 febbraio 2022. Bungie ha inoltre anticipato alcuni dettagli sui festeggiamenti per il 30° compleanno dello studio che avranno luogo su Destiny 2 il prossimo dicembre. Infine, ha offerto uno sguardo sulla nuova stagione di Destiny 2 che ha inizio oggi: la Stagione dei Perduti. 

Ne La Regina dei Sussurri i guardiani affronteranno nemici diversi da quelli incontrati finora e scopriranno la verità riguardo a Savathûn, la Megera Regina. Esploreranno una nuova destinazione, il tronomondo di Savathûn, e si troveranno alle prese con la Covata Lucente, l’esercito dell’alveare dotato di Luce, quella stessa Luce che anima i guardiani. Per superare tali minacce, ai giocatori verrà per la prima volta offerta l’opportunità di forgiare i propri strumenti di distruzione grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi. 
La Regina dei Sussurri è il nuovo capitolo della saga di Luce e Oscurità di Destiny 2, a cui seguirà nel 2023 l’espansione L’Eclissi. Durante la presentazione, Bungie ha inoltre rivelato il titolo dell’ultimo capitolo di questa stessa saga: La Forma Ultima

In più, dato che i 30 anni di Bungie si avvicinano, oggi è stata data un’anticipazione sulle celebrazioni per il trentesimo compleanno di Bungie che ha incluso uno sguardo ai contenuti in arrivo su Destiny 2 a dicembre. Oltre ai contenuti gratuiti offerti a tutti i giocatori e ispirati ai vecchi giochi di Bungie, la compagnia ha presentato il Pacchetto 30 anni di Bungie di Destiny 2. Esso proporrà una nuova segreta incentrata sul tesoro e ispirata alle cave di bottino di Destiny 1, insieme a nuove armi e armature che prendono spunto dai celebri giochi di Bungie e altro ancora. 

Infine, la presentazione di oggi ha esaminato in dettaglio la Stagione dei Perduti. La stagione, che ha inizio oggi, funge da prologo agli eventi de La Regina dei Sussurri e propone nuove attività, una nuova impresa esotica e tanto altro. Con la Stagione dei Perduti arriva su Destiny 2 anche la nuova funzionalità del cross-play, la quale consentirà ai guardiani di tutte le piattaforme di unirsi per affrontare insieme le nuove sfide.  

estiny 2: La Regina dei Sussurri 
Per anni tutto è andato secondo i piani di Savathûn: la Megera Regina ha assunto l’identità dei più fedeli alleati e costruito una rete di menzogne grande quanto l’intera galassia. Con l’arrivo di Destiny 2: La Regina dei Sussurri, i guardiani scopriranno i veri motivi del suo piano infernale, trovandosi di fronte a una minaccia completamente diversa da quelle incontrate finora: nemici animati da quella stessa Luce tanto cara ai guardiani. 

Armi e produzione. Grazie alla nuova funzionalità di produzione di armi, i giocatori di Destiny potranno per la prima volta forgiare le proprie armi, con combinazioni uniche di modifiche, shader e statistiche avanzate. I guardiani brandiranno inoltre un nuovo strumento, il falcione, la prima arma da mischia di Destiny con visuale in prima persona e proiettili a media gittata, capace di scagliare potenti attacchi corpo a corpo e riparare il giocatore.  

Il tronomondo. Il contorto tronomondo di Savathûn, luogo di corruzione e di splendore, rivela un fragile equilibrio di potere. I guardiani esploreranno questa nuova destinazione, scoprendo misteri legati sia alla Luce sia all’Oscurità. 

La Covata Lucente. Mira ai nemici infusi di Luce, la stessa che conferisce i poteri ai guardiani. Si tratta di nemici con abilità minacciose e familiari allo stesso tempo.  

Nuove attività. La Regina dei Sussurri porta nuove sfide, tra cui un’attività con matchmaking a sei giocatori, una nuova serie di incursioni nel cuore di una nave piramidale sommersa e altro ancora. 
I giocatori possono prenotare Destiny 2: La Regina dei Sussurri  ora per sbloccare immediatamente uno speciale involucro di Spettro esotico, un emblema leggendario e oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche il nuovo emote esotico L’enigma. È possibile prenotare Destiny 2: La Regina dei Sussurri già da ora su Steam, Stadia, Xbox Series X|S e Xbox One (tramite il Microsoft Store) e su PlayStation Store.  

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Settembre 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Migliori Casse Audio per PC – Guida Settembre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci