La patch 1.04 di Cyberpunk 2077 promette di risolvere qualche problema di stabilità

CD Projekt ha appena rilasciato la patch 1.04, la quale promette, stando al changelog, di ridurre i fenomeni di pop-in dei veicoli, migliorare la stabilità, diminuire il numero di crash, e modificare gli effetti di luce lampeggiante che possono causare l’epilessia in determinati soggetti.

Inoltre, evita la riproduzione di determinate canzoni protette da copyright che erroneamente erano state incluse nell’elenco delle canzoni consentite qualora si attivasse l’opzione per disabilitare le canzoni protette (per non incorrere in rischi in caso di streaming).

Aumenta inoltre la velocità con cui si passa dalla prima alla terza persona durante le fasi di guida, e sistema alcune animazioni di determinati NPC importanti durante le sequenze cinematiche.

Gli utenti AMD dovranno invece aspettare ancora per avere la possibilità di attivare il ray-tracing. Considerato come Cyberpunk 2077 gira senza DLSS su schede di ultima generazione marchiate Nvidia, riusciamo a capire il perché questa opzione non sia presente per le rosse.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento