La patch 1.04 di Cyberpunk 2077 promette di risolvere qualche problema di stabilità

CD Projekt ha appena rilasciato la patch 1.04, la quale promette, stando al changelog, di ridurre i fenomeni di pop-in dei veicoli, migliorare la stabilità, diminuire il numero di crash, e modificare gli effetti di luce lampeggiante che possono causare l’epilessia in determinati soggetti.

Inoltre, evita la riproduzione di determinate canzoni protette da copyright che erroneamente erano state incluse nell’elenco delle canzoni consentite qualora si attivasse l’opzione per disabilitare le canzoni protette (per non incorrere in rischi in caso di streaming).

Aumenta inoltre la velocità con cui si passa dalla prima alla terza persona durante le fasi di guida, e sistema alcune animazioni di determinati NPC importanti durante le sequenze cinematiche.

Gli utenti AMD dovranno invece aspettare ancora per avere la possibilità di attivare il ray-tracing. Considerato come Cyberpunk 2077 gira senza DLSS su schede di ultima generazione marchiate Nvidia, riusciamo a capire il perché questa opzione non sia presente per le rosse.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Marzo 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci