La nuova regina KFA2 GeForce RTX 2080 Ti HOF

KFA2 lancia la sua ultima scheda grafica di punta, la nuova GeForce RTX 2080 Ti Hall of Fame (HOF). Seguendo la tradizione di questo brand, la scheda è completamente bianca, inclusi il PCB, le ventole e il backplate. Il circuito stampato ha design completamente personalizzato con ben tre connettori di alimentazione a 8 pin e un VRM a 16 + 3 fasi, per supportare il massimo overclock possibile anche in condizioni estreme. La scheda ha un boost clock a 1635 MHz contro i 1545 Mhz del modello di riferimento, mentre la memoria GDDR6 è invariata a 14 Gbps-

La soluzione di raffreddamento utilizza un grande dissipatore in alluminio a sei heatpipe in rame nichelato. Tre ventole da 100 mm consentono di dissipare il calore efficientemente e silenziosamente. La parte superiore della scheda è dotata di un display LCD in grado di mostrare in tempo reale temperatura, velocità della ventola e voltaggio. Se interfacciato con l’app, può anche mettere altri dettagli come la velocità di clock e l’utilizzo della memoria.

Come anche le precedenti HOF, la disponibilità sarà limitata e il prezzo da capo giro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Agosto 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Le migliori schede di acquisizione | Guida Agosto 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci