La nuova BlackWidow V3 Mini HyperSpeed 65%

Razer annuncia la tastiera BlackWidow V3 Mini HyperSpeed, il mix perfetto tra libertà wireless e funzionalità in un fattore forma compatto.

Pensata per i gamer in cerca di un look elegante e minimalista o per coloro che necessitano di risparmiare spazio sul desktop, la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed è una tastiera gaming 65%, ricca di funzionalità, con tasti di dimensioni standard, tastierini freccia e navigazione per la massima usabilità. Estremamente funzionale, con l’aggiunta della tecnologia HyperSpeed Wireless assicura una connettività wireless performante e a bassa latenza in un fattore forma compatto, risultando la tastiera gaming ideale per set up ordinati o con spazio limitato.

La BlackWidow V3 Mini HyperSpeed supporta anche la connessione Bluetooth, per un massimo di 3 dispositivi accoppiati. Un cavo USB-C completa le opzioni di connettività, permettendo l’uso e la ricarica contemporanei, con ogni carica completa che assicura fino a 200 ore di utilizzo.

Un concentrato di tecnologia gaming 

Progettata come una tastiera compatta, anche la BlackWidow V3 Mini HyperSpeed dispone delle apprezzate tecnologie di switch leader del settore di Razer. Disponibile con Yellow Switch lineari e silenziosi, con smorzatori sonori migliorati di recente, o con Green Switch tattili e col tipico clic, che tanto piace ai gamer. La tastiera dispone anche di illuminazione Razer Chroma RGB per ogni tasto, keycap in ABS Doubleshot più robusti che non sbiadiranno mai e parti laterali extra spesse, per solidità e longevità massime con un’esperienza di digitazione di elevata qualità.

Con un gioco privo di lag HyperSpeed Wireless in un elegante fattore forma del 65%, la Razer BlackWidow V3 Mini HyperSpeed è la tastiera gaming wireless perfetta per qualsiasi spazio e sufficientemente versatile per tutte le configurazioni e l’uso quotidiano. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci