La modalità Survival di Spec Ops in Modern Warfare sarà esclusiva PS4 per un anno

Brutte notizie per gli appassionati dello shooter militare marchiato Activision, pare infatti che la modalità Survival della modalità Spec Ops sarà esclusiva PlayStation 4 per un anno. Considerata l’annualità del franchise, vuol dire che questa modalità giungerà alle altre piattaforme a fine ciclo del gioco.

Nel trailer del gioco appena rilasciato, era stata trovata traccia dell’esclusività verso la fine del video, tuttavia è sempre stata abitudine di Activision rilasciare qualche pezzo in esclusiva per qualche tempo su una particolare console, ma la data indicata della fine dell’esclusività suscitò non poco scalpore: primo ottobre 2020.

E GameSpot non ha potuto fare altro che accertarsi di quanto scritto in quel video fosse vero, grazie a un portavoce di Modern Warfare che ha effettivamente confermato la veridicità.

Se può addolcirvi la pillola, è stato comunque confermato che ogni altro update che il gioco riceverà verrà distribuito su tutte le piattaforme contemporaneamente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento