La limited beta di Xbox Cloud arriva Chrome e Edge da domani

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Xbox ha annunciato attraverso un blog post dedicato che Xbox Cloud Gaming sarà lanciato in versione limited beta sui browser Chrome ed Edge per PC Windows 10 e su Safari per smartphone e tablet Apple, a partire da domani 20 aprile via xbox.com/play. Si partirà con una beta chiusa, solo su invito, per i membri di Xbox Game Pass Ultimate al fine di testare, lavorare sull’esperienza e apprendere dai diversi feedback dei partecipanti.

Alcuni fortunati abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate riceveranno a partire da domani l’invito a partecipare alla limited beta. Nel corso del tempo, verrà inviato un maggior numero di accessi all’interno dei 22 Paesi supportati. Nella prima fase della beta, il lavoro si focalizzerà sul perfezionamento delle funzionalità e sulla creazione di un’esperienza coerente su tutte le piattaforme, assicurando l’ottima resa dei giochi.

LEGGI ANCHE  Intel Alder Lake è la migliore CPU per RPCS3, ma gli E-core non li gradisce

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Novembre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!