La demo di Monster Hunter Rise per Switch è giocabile anche su PC, grazie a un emulatore

La community di modder non dorme mai. Capcom ha da poco rilasciato la demo di Monster Hunter Rise per Switch, ma il team dietro l’emulatore per PC, Ryujinx, ha già aggiornato la propria applicazione per essere compatibile. Quindi sì, è possibile giocare alla demo di Monster Hunter Rise per Nintendo Switch anche su PC.

Non solo, grazie alle feature di connettività di Ryujinx è possibile anche giocare con altri giocatori online alla demo di Monster Hunter Rise utilizzando l’opzione di Local Play.

Potrete scaricare la nuove versione di Ryujinx a questo indirizzo. Questa beta è disponibile a tutti quanti, non solo ai patron del creatore. Da notare che la nuova versione di Ryujinx porta con sé numerosi bug fix, nonché degli aggiustamenti specifici per giocare al meglio la demo di Monster Hunter Rise.

Monster Hunter Rise è previsto anche per PC, ma inizialmente uscirà solo su Nintendo Switch, rimanendo esclusiva per nove mesi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

RTX 2060 vs RX 5600 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RX 5600 XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci