La data d’uscita di Shenmue 3 slitta alla seconda metà del 2018

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La settimana scorsa Ys Net aveva rivelato che Shenmue 3 non sarebbe stato mostrato all’imminente E3 di quest’anno. E oggi, Yu Suzuki ha rivelato che l’uscita del gioco è stata spostata alla seconda metà del 2018.
Con un filmato pubblicato su Kickstarter, Yu ha commentato la faccenda e ha riferito che la spiegazione dettagliata di questa scelta verrà pubblicata il prossimo mese.
La buona notizia è che perlomeno Ys Net ha scoperto nuove possibilità ed espressioni usando una nuova tecnologia, e il gioco è diventato ancora più grande e più bello che mai.
Speriamo che questa attesa extra ne valga la pena!

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori schede madri B550 per CPU AMD Ryzen | Guida Settembre 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci