La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 inizia oggi

Lo sviluppatore Torn Banner Studios ed il publisher Tripwire Presents aprono i cancelli dei campi di battaglia medievali definitivi con il lancio della Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 che inizierà oggi 27 maggio, 2021 alle 11:00am (EDT) e finirà l’1 giugno alle 11:00am (EDT).  La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2  sarà disponibile per tutti I giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Per celebrare il lancio della Cross-Play Open Beta di oggi, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno anche annunciato la pubblicazione della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 su Spotify, YouTube, Apple Music e altro. Ora, i giocatori possono sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo mentre ascoltano la colonna sonora medievale definitiva!

Rimanendo fedeli alla loro politica di supportare compositori e creativi indipendenti, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno finalizzato un accordo su un modello di vendita meno tradizionale, concedendo al compositore della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 J.D. Spears (The Daily Show, Pursuit of Happiness, American Pickers) il 100% di ricavi delle vendite dirette, pur mantenendo i diritti di utilizzare quella musica nei contenuti di gioco e nel marketing attuali e futuri. Questo approccio collaborativo al lavoro con diversi artisti rispecchia la filosofia alla base del loro impegno.

La Cross-Play Open Beta include:

● Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.

● The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective): l’ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l’oro e uccidi i soldati.

● The Battle of Darkforest (Nuova mappa Team Objective):  le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un’imboscata all’esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.

● The Siege of Rudhelm (Mappa Team objective): dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall’erede. Spingi le torri d’assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d’assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l’erede per ottenere la vittoria.

● The Battle of Wardenglade (Team Deathmatch/ Mappa FFA): gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.

● Tournament Grounds (Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d’élite dell’Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l’adorazione della folla.

● Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco): sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.

● Personalizzazione completa (novità per l’Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un’ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.

● Duel Server (Novità per l’Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell’onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.

● Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l’Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l’intensità e la portata di “La battaglia dei bastardi” da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.

● Cross Play Party (novità per l’Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci