La colonna sonora di Gears of War 4 ha lo stesso compositore de Il Trono di Spade

Stando alle parole del quotidiano Associated Press, la colonna sonora di Gears of War 4 è stata composta da Ramin Djawadi, il quale in passato ha composto le musiche di numerose serie Tv e film di successo, tra i quali spiccano sicuramente per importanza ed impatto mediatico la serie TV Il Trono di Spade ed il film Iron Man.

Stando alle parole del compositore questo ha voluto render la colonna sonora molto diversa rispetto a Il Trono di Spade.

Ogni volta che mi approccio a un nuovo progetto voglio essere sicuro di mette a punto nuove sonorità, sebbene vengano utilizzate ancora molte parti con il supporto delle percussioni e dell’orchestra”.

“Ci sono alcune scene molto interessanti che probabilmente sono inaspettate per Gears, nelle quali spingiamo le sfumature emozionali con gli archi. Ho voluto mantenere la direzione conosciuta dai fan, ma al contempo ho cercato di adattarlo al mio stile”.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Aprile 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Migliori case PC da gaming

Migliori case PC Gaming | Quali comprare e come sceglierli – 2021

Scegliere un case per PC non è facile, le caratteristiche di cui tenere conto sono tante, ed è quindi difficile capire se il case PC …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Aprile 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci