Disponibile il multiplayer free-to-play di Halo Infinite

Per celebrare il 20° anniversario di Halo e di Xbox è stata resa disponibile la beta multiplayer di Halo Infinite. Disponibile su console e PC, segna l’inizio ufficiale della stagione 1 di Halo Infinite, con tutte le mappe e le modalità del primo giorno abilitate, nonché il Battle Pass completo della stagione 1.

Tutti gli oggetti guadagnati o acquisti durante la beta rimarranno anche dopo l’uscita ufficiale del gioco l’8 dicembre.

La beta è caratterizzata da sfida contro giocatori di tutto il mondo nelle offerte 4v4 Arena (Bot, Social e Classificate) o 12v12 Big Team Battle. Se il matchmaking non fa per noi allora sono disponibili anche le partite personalizzate (online o tramite schermo condiviso locale) con mappe e impostazioni a nostra scelta.

La Stagione 1 durerà da ora fino a maggio 2022, per dare più tempo che la Stagione 2 soddisfi i standard di alta qualità, in modo sano e sostenibile per il team.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento