La beta di New World a quanto pare sta letteralmente friggendo le RTX 3090

Da poco è iniziata la beta di New World, l’MMO firmato Amazon, e nonostante alcuni giocatori si stiano divertendo con il gioco, altri hanno avuto non pochi grattacapi. Chi ha una RTX 3090 ne sa qualcosa, perché a quanto pare il gioco è in grado di rovinarle permanentemente.

Sono numerose le testimonianze raccolte su Reddit in cui gli utenti scrivono che provando a lanciare il gioco si sono ritrovati con la scheda grafica RTX 3090 completamente fritta, costringendoli dunque a chiamare l’assistenza per rimborsi o un ricambio.

Pare che la EVGA RTX 3090 sia quella più suscettibile di tutte, mentre chi possiede modelli un po’ più vecchi della 3090 ha riportato che ci sono stati problemi di surriscaldamento e di picchi di potenza, ma niente di paragonabile alla rottura completa della scheda stessa.

Alla luce di ciò, è chiaro che chi possiede una RTX 3090 è meglio che stia lontano da New World finché gli sviluppatori non risolveranno questo nefasto problema, anche perché la 3090 è una scheda grafica molto costosa e rovinarla così sarebbe proprio un peccato.

New World al momento è prenotabile per 40€, e preordinandolo si potrà accedere alla closed beta. La sua uscita è invece fissata per il 31 agosto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Guida Luglio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori Webcam per PC Streaming | Luglio 2021

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Luglio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci