La beta di Knockout City inizia il 2 Aprile

Oggi Electronic Arts e Velan Studios hanno annunciato la beta di Knockout City™, prossimo titolo d’azione multiplayer a squadre ispirato al dodgeball,  che si terrà questo fine settimana: il videogioco sarà disponibile in tutto il mondo per il download e per essere giocato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam e il nuovo Epic Games Store, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S grazie alla retrocompatibilità. La beta, che si svolgerà dal 2 al 4 aprile, supporterà il cross-play e la progressione incrociata su tutte e nove le piattaforme, offrendo la possibilità di giocare insieme agli amici e di entrare in azione prima del lancio del titolo, previsto il 21 maggio. Knockout City coinvolgerà i giocatori in battaglie intense, e permetterà loro di padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla in un’esperienza altamente competitiva, con divertenti sorprese dietro ogni angolo.

Nella open beta Cross-Play i giocatori avranno accesso a tutto ciò che già hanno avuto modo di amare durante la prima beta: la luna, la gabbia e le palle bomba, le location di Concussion Yard, Rooftop Rumble e Knockout Roundabout e la playlist Team KO – con ancor più nuovi contenuti. Questo fine settimana verranno introdotti la Sniper Ball, la mappa Back Alley Brawl, le playlist 1v1 Face-Off e Diamond Dash, oltre a nuove opzioni di stile. Con un totale di quattro mappe, cinque palloni giocabili, tre playlist e tantissime opzioni di personalizzazione, questa seconda beta terrà i dodgebrawlers sulle spine per tutto il fine settimana. Saranno disponibili anche match privati per organizzare partite personalizzate contro amici o nemici.

Ecco il programma delle playlist per il prossimo fine settimana:

TEAM KO

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

Face-Off

           ○ Orario di inizio: 2 aprile alle 15:00

           ○ Ora di fine: 3 aprile alle 20:00

Diamond Dash

           ○ Ora di inizio: 3 aprile alle 20:00

           ○ Ora di fine: 5 aprile alle 3:00

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Giugno 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci