Konami fa chiudere uno dei remake di P.T. fatti con l’Unreal Engine 4

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Di remake di P.T. fatti con i motori grafici più disparati ne è pieno internet, ma questo ha una storia che vale la pena di raccontare. Il mese scorso, infatti, questa versione (PT for PC) di cui stiamo parlando è salita sugli onori di cronaca perché è stata creata da Qimsar, un ragazzo che si è messo al lavoro per ricrearlo dopo aver usato per la prima volta l’Unreal Engine 4 per sole sei ore (più una trentina di ore con Unity).

Ma dopo più di 140 ore di lavoro ed essere quasi giunto al termine del lavoro (la versione completa doveva uscire nel fine settimana), com’era lecito attendersi Konami s’è fatta avanti, e ha chiesto al giovane ragazzo di fermare i lavori, naturalmente con l’accusa di infrazione del copyright.

Ma questa vicenda in verità ha un lieto fine, perché il publisher giapponese è rimasto davvero sbalordito dai risultati raggiunti dal ragazzo, tant’è che gli ha offerto un lavoro come tirocinante all’interno dell’azienda.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Settembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci